Emergenza Coronavirus in Irpinia, fronte comune degli Ordini Professionali al fianco dell’Ospedale “Moscati” di Avellino

0
326

All’iniziativa di raccolta fondi, promossa dall’Ordine professionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino in sinergia con l’Ordine dei Notai di Avellino, hanno infatti aderito anche gli Ordini Professionali di Avellino dei Medici, degli Avvocati, degli Ingegneri, dei Consulenti del Lavoro, degli Architetti, dei Farmacisti, del Collegio dei Geometri, il Consiglio dell’Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali e Federfarma. In prima linea anche l’Ordine dei Geologi della Campania.

“Sono soddisfatto del coinvolgimento di tutti gli Ordini professionali in un’iniziativa che può essere di grande importanza per la nostra provincia, chiamata ad una prova davvero dura”– precisa il Presidente dei Commercialisti Francesco Tedesco -.

Sul conto corrente, aperto nei giorni scorsi dall’Ordine professionale, sono già confluiti circa 10mila euro. “C’è stata da subito grande attenzione, e non possiamo che essere soddisfatti della risposta dei professionisti della nostra città. Contiamo di coinvolgere – aggiunge Tedesco – anche la società civile e chiunque voglia dare un contributo per uscire al più presto dall’emergenza. In questa fase è fondamentale unire le forze per evitare che le risorse arrivino da più parti e sia anche più difficile gestirle”.