M5S, gli attivisti d’Irpinia e Sannio incontrano Maria Pallini e Paola Taverna

0
277

“Gli attivisti dell’Irpinia e del Sannio incontrano il Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle”: è questo il titolo dell’appuntamento promosso dalla deputata Maria Pallini, facilitatrice nazionale dell’area tematica “Lavoro e famiglia”, che si terrà sabato 8 febbraio, a partire dalle ore 16, presso l’Auditorium “Cilindro Nero” in via Lanzotti n. 3 a San Giorgio del Sannio.

“L’incontro ha l’obiettivo prioritario di rinsaldare il dialogo e l’ascolto con gli attivisti irpini e sanniti all’indomani delle elezioni dei facilitatori regionali della Campania” – dichiara la portavoce avellinese che aggiunge: “Il M5S si sta riorganizzando e in questa delicata fase è fondamentale coinvolgere la nostra base e dare loro voce. Siamo sempre aperti e disponibili a ricevere proposte e a parlare di temi concreti”.

L’ordine dei lavori prevede – dopo il saluto di benvenuto della consigliera comunale di San Giorgio del Sannio Francesca Maio – un’introduzione di Pallini, poi gli interventi dei parlamentari Luigi Iovino e Agostino Santillo, facilitatori regionali per le Relazioni Interne in Campania, ed infine le conclusioni della vicepresidente del Senato Paola Taverna, facilitatrice nazionale per l’area organizzativa “Attivismo locale”. A seguire spazio agli attivisti presenti in sala.

“Sarà un’occasione importantissima di partecipazione e condivisione, un momento dal quale ripartire per affrontare le tante battaglie sia a Roma che sui territori. Ci attendono sfide fondamentali, dagli Stati generali del M5S alle prossime scadenze elettorali, e dobbiamo arrivare pronti e motivati a questi appuntamenti” – conclude la deputata pentastellata.

All’incontro sono stati invitati i portavoce M5S nei vari livelli istituzionali, dai parlamentari della Campania ai consiglieri regionali, dai consiglieri comunali d’Irpinia e Sannio ai facilitatori regionali.