Al “Saint Patrick’s Day” di Taurasi protagonista la cucina tipica, irpina ed irlandese, con l’Enosteria Tagè

0
489

A Taurasi, sabato 14 e domenica 15 Marzo, avrà luogo la 1° edizione della “Festa di San Patrizio”.

L’evento è organizzato da #3 Agenzia di comunicazione integrata e patrocinato dal Comune di Taurasi.

La sfida è quella di collegare questo evento al “Saint Patrick’s Day”, di origine cristiana, che si celebra il 17 marzo di ogni anno in onore di san Patrizio, patrono di Irlanda.

Lo spirito della manifestazione sarà interpretato dai tanti spettacoli che inizieranno a partire dalle ore 16.00 del 14 e termineranno alla mezzanotte del 15 Marzo.

Regina della serata sarà l’enogastronomia che attraverso i tanti stand e le attività partner offrirà un’ampia scelta ai visitatori che visiteranno Taurasi per l’occasione.

Tra i locali più caratteristici di Taurasi, nella centralissima via Municipio, troverete l’“Enosteria Tagè”, una meravigliosa location dove poter apprezzare e degustare le eccellenze della verde Irpinia che, per l’occasione, saranno presentate in un mix di sapori, odori e colori con i piatti tipici della tradizione irlandese.

Una location spaziosa ed elegante che saprà accontentare anche i clienti più esigenti. Previsti anche dei coinvolgenti “light show”.

In occasione del “Saint Patrick’s Day” l’Enosteria Tagè inaugurerà la cantina del 1700 che sarà possibile visitare esclusivamente su prenotazione attraverso i seguenti recapiti: 3923804564; info@enosteriatage.it.

Una cantina storica che, dopo i lavori di restauro, sarà nuovamente a disposizione degli appassionati. In questo suggestivo angolo sospeso nel tempo avrà luogo un evento di “marketing sensoriale” che permetterà agli utenti di vivere un’esperienza unica nel suo genere attraverso il pieno utilizzo dei 5 sensi. Un percorso sensoriale, appositamente studiato dallo staff dell’Enosteria Tagè, che rappresenterà un momento indelebile da custodire gelosamente nei cuori di coloro che decideranno di venire a Taurasi in occasione della Festa di San Patrizio.