“Grazie a De Luca e al Pd siamo di nuovo la discarica della Campania”. Fratelli d’Italia del baianese all’attacco

0
215

Il circolo Fratelli d’Italia del baianese esprime totale accordo con le parole dichiarate della Dott.ssa Carmela Rescigno nell’ambito dell’emergenza ambientale venutasi a creare nel nostro territorio dopo la chiusura per manutenzione del termovalorizzatore di Acerra. Problema Ambiente, Rescigno (Fratelli d’Italia): «Si dica grazie a De Luca e al Pd. Siamo di nuovo la discarica della Campania».

«Grazie al Pd ed al governatore della Campania Vincenzo De Luca ritorniamo ad essere la pattumiera della Campania». E’ quanto afferma in una nota Carmela Rescigno, responsabile nazionale Fratelli d’Italia Sanità.

«Dopo la chiusura del termovalorizzatore di Acerra, la Regione Campania sta autorizzando i Comuni che non praticano la raccolta differenziata a scaricare l’umido nell’impianto Stir di Tufino» spiega Rescigno.

«Questo territorio ha già pagato un prezzo altissimo in termini di qualità della vita e della salute. Diciamo no ai piani di De Luca e el Pd nel trasformarci in una discarica. Siamo pronti alle barricate» – conclude Carmela Rescigno.