Playoff Sidigas, via alla preventiva per gara 3 contro Milano

0
247

Per il quarto anno consecutivo la Sidigas Avellino è una delle otto protagoniste della postseason del campionato Legabasket Serie A. I biancoverdi, in virtù della qualificazione all’8° posto nella Regular Season, affronteranno la capolista Olimpia Milano in una emozionante serie al meglio delle 5 gare: dopo i primi due match che avranno luogo al Forum di Assago sabato alle 19 e lunedì alle 20.30, sarà poi il PalaDelMauro la sede di Gara 3 dei Quarti di Finale playoff. La palla a due della sfida casalinga sarà alzata alle ore 20.30 di mercoledì 22 maggio, con diretta TV su Eurosport 2 e streaming su Eurosport Player.

La società informa che domani 15 maggio avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la suddetta gara, che potranno essere acquistati presso il botteghino, presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) oppure online collegandosi al sito https://bit.ly/2HjlZPk.

Gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti per Gara 3 fino a sabato 18 maggio, anche on line e presso i punti vendita autorizzati, esibendo la tessera di abbonamento al momento dell’acquisto. Contestualmente sarà attiva anche la vendita dei posti liberi da prelazione.

In occasione della prima gara casalinga dei playoff, la società ha deciso di premiare la fedeltà ed il sostegno dei suoi abbonati permettendo loro di acquistare i tagliandi a prezzi ridotti: ogni tessera di abbonamento darà diritto all’acquisto di un singolo tagliando per la sfida contro Milano.