Bucaro: “Avellino, hai dominato e ora goditi questi tifosi”

0
229

Giovanni Bucaro è raggiante al termine di Trastevere-Avellino, match che ha proiettato i lupi al secondo posto solitario a cinque punti di distanza dal Lanusei.

“E’ uno stimolo in più per far bene nelle prossime quattro gare – ha spiegato il tecnico biancoverde – nel calcio però le sorprese esistono e in passato ce ne sono state di clamorose”.

Ci crede a maggior ragione oggi Giovanni Bucaro che applaude il suo Avellino: “C’era troppa tensione che nel primo tempo ci ha fatto sbagliare in alcune situazioni. Però può starci. Tutti sono entrati bene in partita. Non abbiamo concesso nulla all’avversario, abbiamo dominato e vinto con merito”.

Nessun limite con un tifo così. “La cosa più bella di oggi – ha confessato Bucaro – abbiamo riportato un po’ di entusiasmo in una piazza che ha subito tanto. E’ anche merito nostro tutto ciò, contiamo sui nostri tifosi per questo finale di stagione”.

E’ esploso di gioia dopo il gol Matteo Gerbaudo: “Ho lavorato in silenzio accettando molte scelte per non creare problemi nello spogliatoio. Ho scelto un profilo basso perché così si arriva fino in fondo e questi sono i risultati”.