Neanche il tempo di riposare che la C1 sarà in campo sabato pomeriggio per disputare l’ ottava di ritorno. Campionato per nulla chiuso per la Bagnolese di Gatti visto che la Mecobil Pese di Falcone deve recuperare una gara, quindi i sette punti di vantaggio non devono trarre in inganno i tifosi flegrei. Gara interna per il Futsal Solofra che rimugina ancora sulla vittoria che aveva in pugno e poi lasciata scappare sul rettangolo di gioco “Oblò” contro il Pegaso di Errico. Ha ragione il presidente Michele De Piano nel dire che bisognava chiudere la partita una volta in vantaggio “perché coi tre punti ci allontanavamo dalla zona rossa in classifica”.
L’ unica nota positiva della gara persa è data dal ritorno al gol di Michele De Maio, che ammette come “purtroppo non sono serviti a dare la vittoria, farò di tutto per continuare a segnare visto che ho ripreso confidenza col gol”.
Al “Villaggio dello Sport” gli avversari dei rosanero saranno i ragazzi dell’ Oasi Calcetto sempre più lanciati verso l’ area dei play – off. Gli ospiti dovranno fare a meno di Sbriglia e Albano. Il Cus Avellino sarà ospite della Finag Sisley Eboli e cercherà di ritornare con qualche punto visto che di fronte si troverà i padroni di casa che nelle ultime gare hanno rallentato un po’ lacorsa per il centro classifica.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it