III Categoria – Il Real San Felice asfaltato in casa dal Cosmos

0
68

Brutta sconfitta del Real San Felice in casa contro il Cosmos: primo pesante stop per la squadra guidata da Donniacuo. Ad aprire le danze è Loria al 14’ che non si ferma su un infortunio avversario e dalla distanza infila, con un diagonale, l’angolino basso del palo destro di Pastore. Il Real cerca di reagire e due minuti dopo Donniacuo si vede respingere oltre la traversa una punizione da Costabile. Occasionissima ancora al 29’ con Sabato Russo che sfugge al fuorigioco presentandosi solo davanti al partire, ma ancora una volta Costabile sventa la minaccia. Al 41’ l’arbitro espelle Loria per fallo di reazione. In superiorità numerica, il Real può raddrizzare il match, ma nel secondo tempo si sono spezzati gli equilibri di gioco ed il Cosmos, nonostante l’inferiorità numerica, ne ha subito approfittato. Al 56’ Giaquinto si serve di uno svarione difensivo di C. Russo per segnare la seconda rete. Al 74’ insistita azione di Gambardella P. che supera tutta la difesa ed effettua un comodo passaggio per Izzo che realizza. Al 76’ ennessimo errore della difesa da parte di Santoro ed il neo entrato Martella non sbaglia la quarta rete. L’unico momento d’orgoglio del Real è a dieci minuti dal termine: traversone in area di Faggiano per Sabatino Russo che appoggia in area per la stoccata finale della rete della bandiera di De Piano. Il Cosmos ha ancora energia da spendere ed al 91’ arriva la quinta rete con Martella che insacca alle spalle dell’incolpevole Pastore.

Tabellino
Real San Felice 1
F.C. Cosmos 5
Real San Felice: Pastore M., Lupinelli, De Chiara M, (46′ Faggiano) (81’Del Regno) Santoro, Russo A, Barbato, Troisi, (46′. Pastore G.) Russo S., Picca (46′ Russo C.) Donniacuo G., D’Amore P. (46′ De Piano) A disp: Donniacuo A.
Allenatore: Antonio Barbato
Cosmos: Costabile, Trerotola I., Gambardella P., Luciano (64′ Vignola), Gambardella G., Loria, Gentile (58′ Fiore), D’Amore (77′ Russo) G, Trerotola A., (51′ Izzo).Giaquinto, Caliano (70’Martella)
A disp: Russo N.
Allenatore: Giuseppe Russo
Reti: 14’Loria (C) 56’ Giaquinto (C) 74’ Izzo (C) 76’Martella (C) 80’De Piano (RSF) 91’ Martella (C)
Arbitro: Alfonso Amato di Battipaglia
Note: Giornata nuvolosa. Terreno bagnato. Spettatori circa 50. Espulsioni: 41’pt Loria (C) per fallo di reazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here