VIDEO/ “Io sindaco di garanzia, manderemo a casa chi ha devastato la città”. Ballottaggio, Ciampi all’ultimo voto

0
223

“Innanzitutto voglio ringraziare gli avellinesi per averci dato la possibilità di accedere al ballottaggio, cosa non scontata per noi perché andavamo a sfidarci, con una sola lista, con gli oltre 200 candidati del centrosinistra”. Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Vincenzo Ciampi, affida a un’intervista a Irpinianews il suo ultimo messaggio elettorale rivolto agli elettori in vista del turno di ballottaggio di domenica 24 giugno.

“La gente ha voglia di cambiare – continua l’alfiere dei pentastellati – e questo desiderio è incarnato solo da noi, sono soddisfatto di aver ricevuto gli appoggi unilaterali da parte degli altri candidati sindaco Luca Cipriano, Sabino Morano, Dino Preziosi e Massimo Passaro, con loro ci accomuna la voglia di mandare a casa un sistema politico clientelare che ha devastato la città in questi anni. Con me primo cittadino sarà un governo di salute pubblica e sarò un sindaco di garanzia che accetterà tutti i contributi delle altre forze politiche, anche quelli dei consiglieri eletti tra le fila del centrosinistra.

La governabilità è un problema di Pizza, non mio – aggiunge Ciampi, che rassicura su Università dei Nuovi Media, reddito di cittadinanza, rilancio del commercio e sui cantieri – termineremo le incompiute e creeremo nuovi parcheggi”.