Avellino Calcio – Curva Sud, blitz in ritiro per suonare la carica

0
328

La Curva Sud tiene invariato il tasso di vicinanza alla squadra lungo il cammino salvezza. E’ alle porte un’altra gara vitale per le sorti della stagione dell’Avellino e allora il cuore del tifo biancoverde rinnova l’appuntamento per trasmettere carica alla truppa di Claudio Foscarini, dopo il bagno di folla del 25 aprile al Partenio-Lombardi durante l’allenamento.

Questa volta l’incitamento avverrà nell’immediato pre-partita, con la Curva Sud che ha annunciato un concentramento domani mattina alle 10 davanti al Green Park Hotel, sede del ritiro biancoverde. E i tifosi potrebbero decidere di scortare la squadra lungo tutto il tragitto per lo stadio.

“Dopo Carpi  – si legge nel comunicato diffuso dal tifo organizzato – siamo pronti ad affrontare l’ennesima battaglia. Non ci interessano le beghe societarie, le polemiche e le voci che girano. Siamo concentrati su una cosa sola. Ci interessa la salvezza della squadra. Ci interessa onorare i nostri colori. Ci interessa difendere ciò che abbiamo ottenuto con tanti sacrifici”.

L’appuntamento: “Domani mattina 1 maggio, alle ore 10, vi aspettiamo presso il Green Park Hotel a Mercogliano per far sentire il nostro calore a chi indossa la nostra maglia e per far capire quanto è importante per noi. È la maglia di una provincia. È la maglia di una città. È la maglia di un popolo… Che non molla mai. Avanti Avellino, avanti Curva Sud”.