Rissa tra extracomunitari: grave un 27enne, un arresto

0
147

Monteforte Irpino – I carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato a piede libero per rissa aggravata quattro marocchini domiciliati a Monteforte, uno dei quali é stato arrestato per resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.
Ieri sera verso le 22.00 un cittadino marocchino di 27 anni é stato ricoverato all’Ospedale di Avellino per una grave lesione da taglio al braccio sinistro.
I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno accertato che, poco prima, il giovane era rimasto coinvolto in una rissa alla quale avevano preso parte altre tre persone.
Nel prosieguo delle indagini è stato accertato che gli altri tre coinvolti nella rissa erano suoi connazionali di 35, 37 e 41anni.
Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire i motivi che hanno generato lo scontro, nel corso del quale il 27enne è stato ferito con alcune bottiglie di birra rotte usate come fendente, sottoposte a sequestro.
Tutti e quattro sono stati denunciati per rissa aggravata e il 41enne è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: l’uomo, infatti, per sottrarsi all’identificazione ha colpito con un pugno al labbro inferiore un Carabiniere provocandogli una lesione giudicata guaribile in 3 giorni. Inoltre lo stesso é risultato anche inottemperante agli ordini di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni emessi dalla Questura di Avellino il 19 aprile 2006 e il 16 giugno 2006.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here