Baiano – Controlli antidroga: denunce dei carabinieri

0
110

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato, durante lo scorso fine settimana, due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sei per aver guidato in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di droghe. Altri sei sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino per aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Sono state, inoltre, ritirate diverse patenti di guida e sottoposti a fermo amministrativo quattro auto e due motocicli.
In particolare i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due giovani 20enni del posto, trovati in possesso di due grammi di hashish e uno di marijuana.
Altri sei, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino, quali assuntori, perché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti.
I carabinieri del nucleo radiomobile a Monteforte Irpino, Avella, Baiano e Mugnano del Cardinale, hanno denunciato altri sei giovani sorpresi alla guida di autovetture e motocicli in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, essendo risultati positivi agli accertamenti eseguiti presso gli ospedali cittadini. A tutti é stata ritirata la patente di guida ed i mezzi sono stati sottoposti a fermo amministrativo.
Complessivamente sono stati sequestrati circa 13 grammi di droghe leggere. Gli atti assunti sono stati inviati alle autorità per i provvedimenti di competenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here