Pdci – Convocato Comitato: all’odg elezione segreteria provinciale

0
98

Avellino – Il Partito dei Comunisti Italiani Irpini riunisce il Comitato Federale per completare gli organismi dirigenti. Il comitato è stato convocato alle ore 18.00 di venerdì 10 ottobre, presso la sede Provinciale. All’ordine del giorno l’elezione della Segreteria Provinciale; le elezioni amministrative 2009; il Tesseramento 2008.
La riunione servirà inoltre a definire la partecipazione del PdCI Irpino alla manifestazione nazionale dell’11 ottobre che partirà alle ore 14.00 da piazza della Repubblica a Roma.
I Comunisti saranno in piazza contro il governo Berlusconi “… che in pochi mesi – spiega il segretario provinciale Vito Nicola Cicchetti – ha sferrato colpi terribili ai lavoratori, alla scuola, ai migranti, alla giustizia, alla pace. Siamo di fronte ad un’offensiva che mira a plasmare un’Italia strutturalmente nelle mani della destra e dell’impresa. La manifestazione nazionale dove dare voce alle tante storie di sfruttamento, di discriminazione, di abbandono. Per una nuova scala mobile, il recupero del fiscal drag, per la difesa del contratto nazionale di lavoro l’abolizione della legge 30 e di ogni forma di precarietà di lavoro e di vita. Per la salvaguardia della scuola pubblica efficiente contro il taglio 150.000 posti di lavoro ed il ritorno al maestro unico, la cancellazione del diritto allo studio e la privatizzazione di scuole e università. Per la pace e contro l’imperialismo, ogni forma di militarismo e di razzismo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here