Parcheggio Moscati, nuova proroga per il servizio a pagamento

0
287

Sarà gratuita per un altro mese ancora la sosta nel nuovo parcheggio multipiano a disposizione degli utenti dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Nel corso di un incontro tenutosi stamattina con i dirigenti della Pessina Costruzioni, il Direttore Generale dell’Azienda “Moscati”, Angelo Percopo, è riuscito a ottenere dalla Società milanese un’ulteriore proroga, evidenziando l’opportunità di fare in modo che gli utenti della Città Ospedaliera, soprattutto durante le festività natalizie ormai alle porte, potessero usufruire gratuitamente del servizio.

Fino al prossimo 15 gennaio, dunque, le tariffe di pagamento rimarranno congelate. Per quella data, inoltre, è stata già fissata una conferenza stampa in cui il Direttore Generale della Pessina settore Gestioni, Paolo Pepe, e il Direttore dei Lavori del parcheggio multipiano, Nicola Sampietro, illustreranno i progetti e i relativi cronoprogrammi di sistemazione delle aree esterne limitrofe al parking e presenteranno nuove proposte per le altre opere da realizzare a completamento del project financing.