Il Centro Commerciale Mercogliano festeggia i 20 anni

0
190

Vent’anni di qualità. Un percorso in continua ascesa. Una escalation di successi e continue conferme. Non un punto d’arrivo ma un traguardo, uno dei tanti che il Centro Commerciale Mercogliano vanta a pieno titolo. E domani le porte girevoli della struttura di Torrette accoglieranno l’utenza, i clienti affezionati e tutti coloro che fanno della qualità la conditio sine qua non dei propri acquisti. Alle ore 18.00, con il tradizionale taglio di una grande torta, verranno aperti i festeggiamenti in occasione del 20esimo anno di attività.
Un dinamismo incessante che ha permesso al piccolo Gs degli anni ’80 di espandere il proprio dominio fino a diventare l’impero dei grandi marchi nazionali. Perché uno è il motto: chi si ferma è perduto. Deus ex machina del centro il suo direttore commerciale Gianni Nazzaro che ha saputo imprimere nell’attività l’entusiasmo e la grinta di un manager degno di tal nome. La Società Unika, motore della struttura in questo ventennio, è stata infatti tra le prime a credere nella grande distribuzione organizzata e nello sviluppo del franchising. “La nostra – ha spiegato il direttore – è una attività dinamica, attenta alle tendenze moda e alle richieste dei nostri fruitori. La fidelizzazione del cliente è il nostro tratto distintivo. Non festeggiamo per noi ma per la nostra utenza”.
L’acquirente, insomma, è in tutti i sensi… al Centro.
Proprio per questo va coccolato e, perché no, premiato. Per celebrare l’evento di domani, infatti, è stato indetto un grande concorso a premi (che si concluderà il 30 dicembre) che assegna 680 buoni acquisto ottenibili con il cancella e vinci e mette in palio una Citroen C1.
“Non si tratta della prima esperienza – ha continuato Nazzaro – I concorsi hanno una storia che li trascina da sé ed è naturale organizzarli in contesti in cui c’è un maggiore appeal sulla clientela. La festa di solito si esaurisce in poche battute, la nostra iniziativa, invece, avrà il suo prosieguo e terrà alta l’attenzione della clientela”. Insomma, un obiettivo raggiunto pienamente ma che costituisce solo un semplice tassello di un mosaico che intende ricomporsi suggellando l’intramontabile binomio di ogni donna alle prese con lo shopping: bellezza e qualità.
“Con questo appuntamento siamo ad una svolta. Non c’è bisogno di affermazione, quella la decreta il cliente. Ma c’è bisogno di mettersi continuamente in discussione per moltiplicare i traguardi già raggiunti. C’è chi si affida alla pubblicità di lancio. Questo passo per noi è obsoleto. La vera sfida è restare così in alto”.
Insomma, un Centro che brilla di luce propria e che, in occasione dei 20 anni, promette ancora scintille!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here