Avellino Calcio – Trattativa societaria: nuovo affondo di Ferullo

0
257

Angelo Ferullo non molla la presa, anzi insiste nella trattativa societaria con Walter Taccone che un mese fa fece registrare una brusca frenata.

A suo tempo, l’operazione non avrebbe convinto il patron dell’Avellino per gli scarsi introiti garantiti dagli sponsor portati dall’ex presidente del Latina che ora invece starebbe avanzando di nuovo verso l’acquisizione di una quota minoritaria.

Il suo ingresso nel club potrebbe avvenire rilevando il 15% dalle mani di Walter Taccone intenzionato a non cedere la maggioranza. Angelo Ferullo, presente domenica in tribuna a Parma, dovrebbe diventare il nuovo socio di minoranza con la carica di amministratore delegato.

A quanto pare sono giorni decisivi per la concretizzazione della trattativa. L’imprenditore di Anzio, amico di Claudio Lotito, attende impaziente l’evolversi della situazione giunta ormai ad uno sbocco. L’opzione laziale, di cui vi avevamo parlato già a giugno, prende sempre più quota in seno alla società biancoverde. Le firme dal notaio potrebbero diventare a breve una formalità.