Filtrano le prime indiscrezioni sul percorso del Giro d’Italia 2018. Dopo la partenza di Gerusalemme e le prime tre tappe in Israele, rimane da definire il cammino da compiere nel Bel Paese. Un percorso che, però, comincia a prendere forma. Al ritorno in Italia la carovana ripartirà infatti dalla Sicilia, con Catania, Caltagirone, Agrigento ed infine Caltanissetta con arrivo sull’Etna.
Confermata la tappa irpina che si concluderà nei pressi del Santuario di Montevergine con ripartenza il giorno dopo da Pesco Sannita (Benevento). Il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo, ha rivelato stamane che sarà il 12 Maggio il giorno dell’affascinante arrivo in salita a Montevergine.
Il Passo Tre Croci, Sestriere, Jafferau, Cervinia tra le salite più imponenti della Corsa rosa 2018 che dovrebbe concludersi a Città del Vaticano.
[…] Dalla stessa città del cosentino il Giro ripartirà per tornare in Campania e fare visita al Santuario di Montevergine di Mercogliano, assente dal 2011, per poi ripartire il giorno dopo da Pesco Sannita (Benevento). Questa tappa […]
Comments are closed.