“Unti e Bisunti”, lo Chef Rubio ospite all’Università di Salerno

0
234

Giovedì 12 ottobre, alle ore 11.15, presso la Sala Eventi Mensa del campus di Fisciano, sarà ospite il cuoco conduttore di “Unti e Bisunti”, diventato famoso per il suo linguaggio irriverente e lo stile personale: Chef Rubio.

Grazie alla serie tv dedicata allo street-food, Chef Rubio in poco tempo si è affermato tra il grande pubblico come l’antichef rude e spontaneo che conquista tutti per eclettismo e originalità. Con un passato da rugbista professionista, è stato definito un cuoco non-convenzionale e indipendente, che per scelta non ha un suo ristorante ma è sempre in viaggio alla scoperta di nuovi sapori ed è sempre impegnato nel promuovere la “buona cucina” come paradigma di condivisione, benessere, integrazione e recupero sociale per le realtà più in difficoltà. Per lui “la cucina è uno strumento per parlare di cultura”.

Chef Rubio sarà il primo ospite della stagione 2017/2018 di DLiveMedia, la rassegna dedicata al mondo del cinema, del teatro e dello spettacolo, che ogni anno ospita in Ateneo personaggi e testimonial di successo in dialogo con il pubblico universitario e il territorio.

L’evento è promosso in collaborazione con A.DI.S.U. Salerno.