Irpiniacom, Nicola Grasso lascia la presidenza

0
223

L’Assemblea dello scorso 17 settembre ha visto l’accoglimento delle dimissioni di Nicola Grasso da presidente del CDA e dell’intero consiglio. Dal prossimo 25 settembre, dunque, Grasso lascerà l’incarico che ha ricoperto per sei anni, dal 4 luglio 2011, per due mandati consecutivi.

“Lascio perché il Consorzio Irpiniacom – dichiara il presidente uscente – in questi ultimi anni ha progressivamente acquisito soci, oltre duecento ad oggi, e consensi con la costituzione del Centro Commerciale Naturale di Viacardito alla fine del 2011 con successiva iscrizione nell’albo regionale della Campania dei CCN, delibera di Giunta n. 97 del 6 giugno 2012 , sicché penso che sia giunto il tempo che con una diversa conduzione, di tipo più specificatamente manageriale, nuove modalità operative – tese anche ad un maggiore coinvolgimento delle Istituzioni – sia possibile quel recupero di attrazione ed entusiasmo, necessarie a perseguire le finalità statutarie”.

“Non mi rimane dunque che ringraziare chi mi ha preceduto, dalla costituzione del Consorzio nel maggio del 2004, il rag. Lorenzo Lo Conte al futuro Presidente e gli attuali e i passati membri del CDA, così come tutti i soci di oggi e di domani”, conclude Nicola Grasso.