Virtus Avellino, domenica in famiglia per il settore giovanile

0
209

Sul campo dello Stadio Comunale di San Michele di Serino, alla presenza del direttore sportivo Lello Mallardo e di tutto lo staff tecnico e organizzativo del settore Giovanile, Allievi, Juniores e Giovanissimi della Virtus si sono sfidati in un triangolare, con partite di 30 minuti che sono servite a testare la condizione dei singoli elementi e valutare i progressi fatti nel corso della preparazione atletica in vista dei campionati di categoria che partiranno il prossimo 28 e 29 ottobre.

Buona anche la cornice di pubblico che ha seguito la sgroppata domenicale delle giovani promesse del calcio virtussino che hanno risposto alla chiamata.

La strada verso il campionato sarà costellata da altri match che serviranno per rodare schemi e condizione fisica in vista dei tre campionati che bisognerà affrontare ad ottobre.

Intanto la ripresa degli allenamenti allo stadio «Roca» di San Tommaso è fissata per domani dalle 17 alle 19 e proseguirà per tutto il corso della stagione anche il giovedì e il venerdì.