“Al chiaror delle stelle”, al via la rassegna poetica de “Il Bucaneve”

0
214

L’Associazione “Il Bucaneve” con il patrocinio del Comune di Avellino, presenta la serata di arte e poesia al borgo di Valle “Al Chiaror delle stelle”, il 2 settembre presso il Giardino della Parrocchia di Valle dalle 19 alle 22:30.

Al termine della serata l’assessore alla Cultura, Bruno Gambardella e la Presidente dell’Associazione, Maria Ronca consegneranno attestazioni di merito e ringraziamenti in segno di riconoscimento per la riuscita dei vari incontri culturali e artistici e musicali organizzati in sinergia con altre realtà locali di Pier Paolo Granoso e Don Enrico Russo.

Attraverso l’Arte, la poesia e la musica: incontrare l’altro, sostenere la vivibilità, la fruibilità di spazi comuni deposti all’intrattenimento e all’incontro, avvicinare i giovani alla cultura, operare, attraverso la bellezza dei sentimenti, per un progetto di condivisione.

Passione e caparbietà animano il gruppo di artisti, poeti, musicisti ed amici che fanno Cultura, ponendo al centro i tanti talenti, le peculiarità territoriali, la storia e i suoi personaggi più illustri, l’arte del tombolo, le tematiche sociali e diffondere, così facendo, messaggi positivi.
La cittadinanza è invitata.