Avellino scatenato: arriva Giacomelli, Ardemagni prolunga e mossa Cinelli

0
236

Matteo Ardemagni ha rischiato di diventare un caso per via del rinnovo ed allora l’Avellino ha tagliato la testa al toro prolungando il contratto con il suo attaccante. E’ ufficiale il prolungamento di un altro anno finora alla precedente durata del 2019: l’ex Perugia vestirà il biancoverde fino al 30 giugno 2020 con ingaggio spalmato su tre anni.

E’ una giornata scoppiettante per la società del presidente Walter Taccone che in serata abbraccerà Stefano Giacomelli in arrivo dal Vicenza. Accordo definito e firma in sede per il folletto di Spoleto che dovrebbe sottoscrivere un contratto biennale con opzione.

Ma non è finita qui perché l’Avellino avrebbe imbastito un discorso con il Chievo Verona per il centrocampista Antonio Cinelli. Esperienza da vendere in cadetteria per lui che ha giocato con le maglie di Vicenza (con Federico Moretti), Cagliari, Cesena e Novara.

Ora invece la possibilità concreta di approdare in biancoverde alla luce della cessione di Stephane Omeonga. L’ingaggio di Antonio Cinelli sbloccherebbe la partenza di Fabrizio Paghera corteggiato dalla Pro Vercelli.