BorussiaAragones, il mercato non va mai in vacanza: i gialloneri mettono a segno altri quattro colpi

0
193

Prosegue spedito il mercato dell’AsdBorussiaAragones con la società giallonera che ha messo a segno, negli ultimi giorni, altri quattro importanti colpi di mercato in vista della nuova stagione.

Si amplia, quindi, la rosa a disposizione di coach Mario D’Alessandro, che per il secondo anno consecutivo siederà sulla panchina del team di Pietradefusi dopo gli eccellenti risultati dello scorso anno.

Nello specifico, vestiranno la casacca del Borussia nella prossima stagione, Alessandro Palermo (portiere, classe ’94, proveniente da Taurasi), Tommaso Schena (difensore, classe ’95, proveniente da Grottaminarda) e Vincenzo Brogna (centrocampista, classe ’95, proveniente da Pietradefusi).

Oltre questi tre ottimi innesti che andranno ad accrescere una rosa già altamente competitiva, mister D’Alessandro, è riuscito a chiudere un accordo anche con un importante centrocampista, il cui nome verrà svelato a breve dalla società; la campagna di rafforzamento dei gialloneri terminerà, infine, con l’acquisto di un giovane esterno d’attacco di ottime prospettive.

Una serie di acquisti di alto livello, quindi, quelli messi a segno dal club irpino, che si candida ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di seconda categoria.