Da Los Angeles a Taurasi, Danny Mendez per il “Fashion Show” 2017

0
279

Il borgo di Taurasi, con il suo splendido castello Marchionale, farà da suggestiva scenografia al un nuovo appuntamento del “Fashion Show” della Tordiglione Production. Tra poche ore arriverà da Los Angeles la spumeggiante madrina Danny Mendez, che ha già chiesto di visitare i luoghi più suggestivi del paese, comprese le sue prestigiose cantine.

Il “Fashion Show”, patrocinato da Comune di Taurasi e sponsorizzato da “Imco Cooky System” del Presidente Giuseppe Ferrara e da Umberto Scaglione, presidente del gruppo “Vecchia Taverna” di Oliveto Citra e “Boutique della Gastronomia” di Grottaminarda, prenderà il via alle 21,00 di domani, venerdì 4 agosto, con ingresso gratuito.

Uno spettacolo variegato che metterà in primo piano la moda ed il glamour, ma dove non mancherà la musica ed il cabaret.

Accanto alla madrina Denny Mendez vi sarà l’incontenibile Enzo Costanza, a presentare lo show ed a divertire con le sue gag e le sue imitazioni: una coppia di presentatori di comprovato feeling.

Per i momenti musicali gli ospiti saranno il giovanissimo talento Yuri D’Agostino, amatissimo dal pubblico ed anche dai vip, e la violinista pop Mariella Pizzuti, super coinvolgente con il suo “violino volante”.

In passerella le collezioni dell’atelier “Alisa King” di Ariano, che proporrà prestigiosi abiti da sposa e da cerimonia, “Ottica Iride di Volturara”, con occhiali da sole e da vista di grande tendenza, “Tafuri Calzature” di Calore di Mirabella che presenterà in anteprima la collezione di abbigliamento per il prossimo inverno, “Kenzo” del Centro Commerciale il Carro di Mirabella, che invece presenterà una collezione uomo, ed infine “Quinta Strada” di Ariano, importante new entry per la Tordiglione Production con una raffinata ed innovativa collezione casual-chic.

A completare gli outfit il tocco di Stella Petrone di “Edonè Beauty” di Taurasi e di Marisa Iuliano di “Beauty & Vanity Hair” di Calore di Mirabella che si occuperanno delle acconciature e del make up della Madrina e delle modelle.

L’invito al pubblico da parte del sindaco Tommaso Cozzolino e del Patron Walter Tordiglione è ad essere presenti, per trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento e dell’aria frizzante e pulita di Taurasi.