Torna il “Parco Divertimenti” a Campetto Santa Rita: date e disposizioni

0
522

Come vuole la tradizione da tempo ormai immemore, l’area di Campetto Santa Rita ad Avellino si appresta ad ospitare le giostre della famiglia Caterini.

Le luci, la testa che gira, i bambini che allungano le mani per vincere il premio, la casa delle streghe, la ruota panoramica, la musica sparata, l’atmosfera appariscente e le voci dei giostrai dal microfono: tutto questo e molto altro nel “Parco Divertimenti” che verrà allestito dal prossimo 31 luglio e fino al 29 agosto.

Come al solito però non mancheranno anche i disagi, soprattutto da parte dei residenti della zona, causati da musica, schiamazzi e dall’assenza di parcheggio.

L’allestimento del consueto luna park estivo comporterà infatti le seguenti limitazioni:

  • divieto di circolazione e sosta nell’area di Piazzale della Resistenza;
  • riservare la sosta allo stazionamento dei bus Sita nell’area di Piazzale Padre C. Giuliano, lato destro, compreso tra l’intersezione con Rampa Santa Maria delle Grazie-Via Tuoro Cappuccini e l’intersezione con Via Ferrante;
  • delocalizzazione temporanea dello stazionamento bus Sita presso l’area di Piazzale Padre Giuliano;
  • riservare la sosta allo stazionamento dei bus Bartolini, Caputo, Di Maio e Marozzi in Viale De Gasperi dal civico 50 al 34 con direzione di marcia da Via Annarumma a Via Capozzi;
  • delocalizzazione delle società di trasporto bus Bartolini, Caputo, Di Maio e Marozzi a Viale De Gasperi.

di Renato Spiniello.