Comune, D’Agostino detta la linea e salva la Valentino: “Avanti senza sostituzioni”

0
194
Angelo D'Agostino

“Il Capoluogo ha bisogno di un’amministrazione stabile e concentrata sulla soluzione dei problemi che da tempo vivono i cittadini. In questa fase caratterizzata da tensioni interne, mi sono speso affinché prevalesse in Sala Consiliare quel senso di responsabilità indispensabile per consentire al Sindaco Foti di portare a termine la consiliatura e al nostro assessore Valentino di continuare il buon lavoro fin qui svolto e unanimemente riconosciuto come positivo.”

Lo ha dichiarato il Deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino, ai margini di un vertice con i riferimenti consiliari, cittadini e provinciali di Scelta Civica.

“Tuttavia – ha aggiunto il Parlamentare – ho auspicato che ci sia un raccordo più intenso tra il nostro assessore, il consigliere Poppa e il segretario cittadino, Iacovacci. Presupposto, questo, per assicurare una maggiore serenità nell’azione di governo, nel perseguimento e nella tutela degli interessi degli avellinesi.”

“Mi aspetto che d’ora in poi cessino le fibrillazioni nella maggioranza che sostiene il Sindaco e che questo finale di consiliatura serva a dare una prospettiva ad una città che – ha chiuso D’Agostino – vuol tornare a crescere.”