DIARIO DAL RITIRO/ Novellino show: un siparietto tutto irpino con la signora Camilla

0
309

Cascia, Claudio De Vito – 85 anni e non sentirli sotto il sole battente di Cascia. La signora Camilla, arrivata direttamente da Castelvetere sul Calore in pellegrinaggio da Santa Rita, ha voluto a tutti i costi salutare il conterraneo Walter Novellino al termine dell’allenamento del mattino.

Prima di raggiungere l’Hotel Monte Meraviglia per il pranzo ed il successivo riposo pomeridiano, l’allenatore biancoverde si è intrattenuto qualche minuto con la simpatica anziana accompagnata dalla figlia Rosanna. “Conosco i tuoi parenti di Montemarano” ha detto la signora Camilla rimarcando il comune legame con la terra irpina. “I Novellini” ha replicato il tecnico dei lupi quasi sorpreso dalla visita che gli strappato sorrisi e qualche battuta curiosa.

“In bocca al lupo, andiamo in Serie A e mettiamo le bandiere” ha incalzato da tifosa la signora Camilla alla quale Walter Novellino ha risposto così: “Abbiamo un grande presidente, speriamo ci prenda qualcuno”. Si perché la sua attenzione è sempre rivolta al mercato tra un sorriso e l’altro, come quello della signora Camilla.