Massimo Passaro denuncia: “Intimidazione ad un componente di Cittadini in Movimento”

0
259
massimo-passaro

Massimo Passaro, fondatore del gruppo “I cittadini in Movimento”, comunica che oggi dalle ore 17:00 alle ore 20:00, si svolgerà, in Via Visconti, una manifestazione di Ascolto dei Cittadini.

Queste tappa è l’inizio del “Viaggio nei quartieri” del gruppo di Cittadinanza attiva “I Cittadini in Movimento”. L’iniziativa sarà una occasione per ascoltare disagi e progetti dei Cittadini. Inoltre sarà presentata l’urna delle idee.

“A margine della presente nota – dichiara Passaro – sono a dover comunicare lo spiacevole episodio di intimidazione occorso questa notte ad uno dei componenti del Gruppo; il nostro associato si è ritrovato l’autovettura aperta e completamente messa a soqquadro. Allo stesso tempo chiaro è stato il segnale fatto pervenire al nostro associato; non è la prima volta che in occasione di un nostro impegno accanto ai cittadini ci accade di essere intimidi;
con mio sommo rammarico conto ad oggi tre intimidazioni di grande violenza perpetrate ai componenti del gruppo. I tre componenti raggiunti nei mesi sono stati, insieme con me, i più attivi nella crescita di questa grande realtà di Cittadinanza Attiva;
vorrei esprimere il mio sostegno personale ai soci intimiditi ed allo stesso tempo esprimere il mio sdegni per tali accadimenti.”