“Siamo Pratola Serra” in campo: ecco la lista

0
230
Stampa

La lista “SiAmo Pratola Serra #perilcambiamento” è ufficialmente in campo per presentarsi agli elettori con l’obiettivo di segnare una svolta radicale ed effettiva nella vita amministrativa del Comune.

Il candidato a sindaco Gerardo Galdo, consigliere di opposizione uscente, ha costruito una squadra formata da giovani, donne, elementi di esperienza che hanno già ricoperto ruoli amministrativi e rappresentanti delle frazioni San Michele e Serra e dei tanti cittadini giunti in paese negli ultimi anni e che hanno dato impulsi nuovi alla comunità. Questi i nomi dei candidati nell’ordine di presentazione della lista: Giovanni Capozzi, Filippo De Palma, Sara Lo Cicero, Elisa Magliaro, Raffaella Mazza, Angelo Petruzziello, Pasquale Petruzziello, Pietro Pisacreta, Luigi Sellitto, Rocco Sellitto, Nicola Silano e Carmine Vacchio.

«Il nostro programma elettorale intende rispondere alla domanda di cambiamento che emerge dalla comunità afferma Galdo – Abbiamo focalizzato la nostra proposta politica su temi qualificanti come la modifica dell’attuale Piano Urbanistico, la trasparenza reale dell’attività amministrativa soprattutto per le gare di appalto, il rigoroso controllo sui lavori pubblici in termini di legalità e corretta esecuzione,  politiche del lavoro, migranti, ambiente, accesso alle strutture sportive e diritto alla pratica dello sport soprattutto per i ragazzi. Avremo modo – conclude il candidato a sindaco – di sviluppare compiutamente questi temi nel corso della campagna elettorale».

Nei prossimi giorni saranno definiti e comunicati i primi appuntamenti e le diverse iniziative.