Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Rosa e Alex siete d’accordo”

0
252

La prossima puntata di Uomini e donne trono classico oggi pomeriggio, sarà incentrata sulle troniste Rosa Perrotta e Desiree Popper: le anticipazioni ufficiali rivelano che si partirà subito con un’esterna decisamente piccante tra Alex e Rosa. Tra i due, infatti, nel giro di poco tempo si è creato un ottimo feeling al punto che Alex durante un momento di tenerezze e coccole cercherà di infiolare la sua mano sotto la camicetta della bella tronista campana.

Ovviamente, però, Rosa fermerà immediatamente il ragazzo ribadendo che ‘certe cose’ avverranno soltanto quando non ci saranno le telecamere e quando sarà sicura della persona che intende conoscere al di fuori dello studio di questo programma televisivo. In studio, però, Rosa ribadisce e conferma che con Alex si trova molto bene e che c’è una perfetta sintonia tra di loro.

Le anticipazioni su Uomini e donne di domani, però, rivelano che Gianni Sperti non è crede affatto alle parole di Rosa Perrotta e in studio riporta la segnalazione choc che circola sul web e sui social, secondo la quale la tronista sarebbe ancora fidanzata con il suo ex uomo e che si è messa d’accordo con lui per poter partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi, sperando così di avere successo e visibilità.

Un’accusa decisamenge scottante nei confronti della bella Rosa, sostenuta anche da altri corteggiatori presenti in studio. Secondo Gianni Sperti, Rosa e Alex si sarebbero messi d’accordo su come impostare quest’esterna anche perché il corteggiatore sarebbe un amico dell’ex fidanzato della tronista…

fonte: blastingnews.com