Avellino, rigore ok: Ardemagni riprende il Novara. Rivivi il live

0
249

Live Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – Poco più di 2.000 biglietti venduti non rappresentano un dato entusiasmante in prevendita, ma sufficiente a spingere l’Avellino verso la riconquista del sorriso in campionato. La vittoria manca da tre partite, dal diluvio contro il Vicenza.

Oggi invece splende il sole insieme alla stella Castaldo che torna a brillare dal primo minuto in tandem con Ardemagni. Manca Lasik sulla destra e allora va Verde a colmare il vuoto con Omeonga ad ereditare la casacca da mediano di Paghera.  Laverone e non Solerio sulla corsia sinistra di difesa. Rientrano Djimsiti e Gonzalez. Durante il riscaldamento si fa male Moretti: c’è Solerio al suo posto con Laverone che avanza sulla destra.

Il Novara è quello annunciato ad eccezione della preferenza di Boscaglia per Orlandi sulla trequarti al posto di Sansone. Rientra Troest nelle retrovie al posto di Mantovani. Galabinov e Macheda in avanti.

Avellino-Novara 1-1, il tabellino

Marcatori: 10′ pt Macheda, 33′ st rig. Ardemagni

Avellino (4-2-3-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi (38′ st Migliorini), Djimsiti, Solerio (22′ st Bidaoui); D’Angelo, Omeonga; Verde (10′ st Belloni), Castaldo, Laverone; Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Eusepi, Camarà. All.: Novellino.

Novara (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Lancini, Chiosa; Kupisz, Cinelli, Casarini, Calderoni; Orlandi; Galabinov (38′ st Lukanovic), Macheda (20′ st Sansone).

A disp.: Montipò, Scognamiglio, Di Mariano, Adorjan, Chajia, Selasi, Koch. All.: Boscaglia.

Arbitro: Ros di Pordenone. Assistenti: Villa di Rimini e Prenna di Molfetta. Quarto uomo: Ayroldi di Molfetta.

Note: ammoniti 29′ pt Chiosa, 39′ pt Galabinov, 25′ st Calderoni, 29′ st Troest per gioco scorretto, 41′ st Lancini per comportamento non regolamentare; angoli 10-3; recuperi 1′ pt e 3′ st.

 Le formazioni ufficiali di Avellino (4-4-1-1) e Novara (3-4-1-2)

[sfve id1=”52″ id2=”53″]

A disp. per l’Avellino: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Belloni, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

A disp. per il Novara: Montipò, Scognamiglio, Di Mariano, Sansone, Adorjan, Chajia, Selasi, Koch, Lukanovic. All.: Boscaglia.

Arbitro: Ros di Pordenone. Assistenti: Villa di Rimini e Prenna di Molfetta. Quarto uomo: Ayroldi di Molfetta.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”27″]