Associazione “In ricordo di Lacuna”: “Aiutiamo il gatto Schizzo”

0
205

L’associazione animalista “In ricordo di Lacuna” organizzazione no-profit è impegnata ad aiutare il gatto Schizzo, di circa due anni, che sta affrontando un momento di difficoltà col suo stato di salute. 
A Schizzo è stato diagnosticato un linfoma, che ha attaccano il fegato, la milza, i reni e probabilmente anche il midollo. 
Schizzo dovrà effettuare una trasfusione di sangue, di cui non conosciamo ancora il costo e una probabile cura di cortisone prima della chemio per rimettere un pò di peso. Attualmente assume l’antibiotico a compressa Vibravet. Ogni chemio costa 80 euro e ne dovrà fare una a settimana, non sappiamo ancora per quante settimane.
Facendo un appello sia al cuore sia alla ragione di tutti voi vi chiediamo di aiutarci ad aiutare Schizzo attraverso donazioni libere, tramite postepay o iban. Soltanto le vostre condivisioni del nostro evento/progetto e gli aiuti che arriveranno potranno garantire a Schizzo di continuare a vivere. 
La nostra mission è contribuire concretamente alle spese economiche che dovranno essere affrontare per le cure necessarie alla guarigione di Schizzo.. 
In questo evento pubblicheremo tutta la relativa documentazione medica e di acquisti per aiutare Schizzo.
Rivolgiamo un appello ai sostenitori e ai simpatizzanti della nostra associazione, a tutti coloro i quali hanno a cuore la causa animalista, a chi sente di voler dare il proprio contributo semplicemente per aiutare una vita. Rivolgiamo un appello anche ai giocatori dell’U.S. Avellino Calcio e a quelli della Sidigas Scandone Basket Avellino con la speranza che la storia di Schizzo possa arrivare nei loro cuori. 
Ringraziamo tutti voi per il sostegno attuale e futuro. 
Come potete capire l’attuale stato di salute di Schizzo è piuttosto serio e preoccupante e aiutarlo adesso è la cosa primaria. 
Martedi 28 marzo ore 21 presso la Pizzeria “Da Tonino”, sita in Via Ferrovia n°3, 83042 Atripalda (AV) ci sarà una pizza di beneficenza per aiutare il gatto Schizzo. 
Pizza a scelta tra pizza margherita o pizza marinara più bibita a scelta tra acqua (naturale o frizzante), coca cola o birra da 33 cl €10 a persona, di cui 4€ andranno devoluti alle cure necessarie per Schizzo.