L’Avellino perde la testa: il Perugia passeggia al Partenio. Rivivi il live

0
271

Live Partenio-Lombardi – Soffia un forte vento sulla corsa dell’Avellino che contro il Perugia prova ad alzare definitivamente l’asticella delle ambizioni. Una vittoria proietterebbe i biancoverdi a ridosso della zona playoff, a -1 proprio dagli umbri che occupano l’ultima mattonella utile della zona spareggi.

Novellino cambia una sola pedina rispetto allo scacchiere di Vercelli con Belloni che rimpiazza D’Angelo che non figura nemmeno in panchina per via di una botta al costato. Ardemagni guida l’attacco contro il suo ex Perugia che ritrova Di Carmine al centro dell’attacco e Gnahoré in mediana. Emergenza in difesa: esordisce Dossena al fianco di Di Chiara terzino adattato.

Avellino-Perugia 0-5, il tabellino

Marcatori: 12′, 38′ pt e 15′ st Di Carmine, 26′ st aut. Laverone, 30′ st Terrani.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik (14′ st Camarà), Moretti, Paghera, Belloni (3′ st Castaldo); Verde; Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Soumarè, Omeonga, Solerio. All.: Novellino.

Perugia (3-4-2-1): Brignoli; Dossena, Del Prete, Di Chiara, Mustacchio; Gnahoré, Acampora, Fazzi (45′ st Garofalo); Dezi, Guberti (11′ st Terrani); Di Carmine.

A disp.: Elezaj, Ricci, Nicastro, Di Nolfo, Panaioli, Forte, Achy. All.: Bucchi.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Bellutti di Trento e Grossi di Frosinone. Quarto uomo: Luciano di Lamezia Terme.

Note: espulsi 19′ st Djimsiti e 38′ st Gonzalez per gioco scorretto; ammoniti 42′ pt Belloni, 4′ st Gnahoré per gioco scorretto; angoli 5-4.

Le formazioni ufficiali di Avellino (4-4-1-1) e Perugia (3-4-2-1)

[sfve id1=”48″ id2=”49″]

A disp. per l’Avellino: Lezzerini, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Castaldo, Soumarè, Omeonga, Solerio, Camarà.  All.: Novellino.

A disp. per il Perugia: Elezaj, Ricci, Nicastro, Terrani, Di Nolfo, Panaioli, Garofalo, Forte, Achy. All.: Bucchi.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Bellutti di Trento e Grossi di Frosinone. Quarto uomo: Luciano di Lamezia Terme.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”25″]