ESCLUSIVO/ Blitz all’ex Ospedale Moscati nella nuova puntata dell’Inviato Speciale. Ecco il video!

0
259
inviato-speciale-moscati

Clamorose novità emergono dalla vicenda del vecchio ospedale Moscati di viale Italia, fino a qualche anno fa edificio che ospitava i servizi ospedalieri prima del loro trasferimento nel nuovo e più grande plesso di Contrada Amoretta, oggi ennesimo buco nero in pieno centro cittadino e meta di vagabondi e disagiati.

Nel nuovo video de L’Inviato Speciale, online su tutte le piattaforme media di Irpinianews, con il nostro Enzo Costanza vi mostriamo lo stato d’abbandono in cui versano gli edifici del vecchio complesso ospedaliero, il ritrovamento di rifiuti speciali all’interno degli stabili, l’intervento dei vigili urbani dopo il nostro servizio e le diatribe tra il personale del Moscati, dipendenti comunali e i nostri inviati.

Verranno mostrate – inoltre – le immagini dello stato di incuria dei luoghi dell’ex ospedale del centro cittadino, così come pervenuteci pochi giorni fa in redazione, e quelle registrate nel primo pomeriggio di oggi successivamente al tentativo (poco riuscito) di ripristino dei luoghi.

Le immagini che la nostra redazione è riuscita a raccogliere con la collaborazione della Polizia municipale hanno del sensazionale.

  • Casi di sprechi pubblici, disservizi, soprusi e ingiustizie: segnala il tuo caso scrivendoci a redazione@irpinianews.it oppure telefonando al numero 0825/73384 o ancora attraverso la nostra pagina Facebook.