Tina e Gemma d’accordo per la prima volta: ecco perchè

0
322

Colpo di scena nel corso della prossima puntata di “Uomini e donne”- trono over che è stata già registrata durante il weekend. Ancora una volta la protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi continua ad essere la dama torinese Gemma Galgani, la quale continua ad essere alla ricerca del grande amore della sua vita. Come vi dicevamo, però, in quest’ultima registrazione del dating show di Canale 5 c’è stata una sorpresa che di sicuro lascerà spiazzati i fan.

Sì, perchè le ultimissime di gossip rivelano che Gemma sembrava aver provato a cambiare pagina con un nuovo uomo: trattasi di Michele che nel giro di qualche settimana è stato in grado di scacciare via i fantasmi del passato della dama torinese, al punto da fargli dimenticare anche la concente delusione d’amore che aveva ricevuto da Giorgio Manetti.

Gemma e Michele sono stati anche paparazzati insieme da una nota rivista in giro per le strade del centro di Roma: insomma sembrava proprio che tra i due stesse sbocciando la passione ma possiamo svelarvi che non sarà così. Le ultime di gossip di oggi che arrivano da Uomini e donne, infatti, rivelano che Gemma ha rivelato alla De Filippi di voler chiudere definitivamente la sua frequentazione con Michele, in quanto si è sentita presa in giro dall’uomo.

Nel dettaglio Gemma ha ammesso che l’uomo in queste ultime puntate del programma ha provato a sminuire il loro sentimento e per questo motivo non intende portare avanti questa frequentazione preferendo chiudere definitivamente la storia.

Una scelta clamorosa per la dama che tuttavia questa volta ha trovato d’accordo anche Tina Cipollari: sì perché l’opinionista di Uomini e donne ha ammesso che anche secondo lei Michele in queste settimane ha soltanto preso in giro la dama, provando sfruttare la sua popolarità pur di finire sui giornali e di far parlare di se in trasmissione. Tina e Gemma, quindi, per la prima volta si trovano d’accordo: tra le due donne arriva la tanto attesa pace?

fonte: blastingnews.com