L’Avellino esulta e completa il mercato con due acquisti

0
435

L’Avellino sbanca Brescia, conquista la prima vittoria esterna in campionato rilanciandosi prepotentemente in classifica e aggiunge altro entusiasmo al blitz del Rigamonti sul mercato.

A inizio della prossima settimana infatti il club biancoverde definirà due trattative in entrata regalando a Walter Novellino Felice Evacuo per l’attacco e Roberto Crivello per la corsia mancina di difesa.

Tutto praticamente fatto da giorni con l’attaccante del Parma che tornerà in Irpinia firmando un accordo di un anno e mezzo dopo aver declinato l’offerta dell’Alessandria. Domani Evacuo sarà in campo al “Tardini” per dar man forte alla squadra di Roberto D’Aversa contro il Santarcangelo poi i saluti con partenza verso l’Irpinia.

Entro martedì si definirà anche il trasferimento in biancoverde di Crivello con il Frosinone che ha indirizzato l’esterno mancino alla corte di Novellino. Nelle ultime ore sarebbe stata raggiunta l’intesa con il calciatore che consentirebbe all’Avellino di completare il mercato in entrata.