La Polizia Locale celebra San Sebastiano, Arvonio: “Importante momento di aggregazione”

0
289

Quest’anno la Scuola Regionale di Polizia Locale che ha sede a Benevento, ha organizzato a Salerno, la Festa Regionale di S. Sebastiano, Patrono della Polizia Locale.

In mattinata la celebrazione religiosa, presieduta da S.E. Mons. Luigi Moretti Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno, al termine della S. Messa, alle ore 11:00, la cerimonia si è spostata presso il Teatro Augusteo dove ci sono stati, dopo l’indirizzo di benvenuto del comandante della Polizia Municipale, i saluti del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del Prefetto di Salerno Salvatore Malfi e l’intervento del Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca.

Presenti i Comandi di Polizia Municipale e Provinciale della Campania. Diversi i comandi presenti della provincia irpina. Oltre al Comandante della Polizia Municipale di Avellino Col. Michele Arvonio, i comandi dell’hinterland quali Atripalda, Montoro ed Aiello del Sabato.

Così il colonnello Arvonio: “Si tratta di un importante momento di aggregazione e di confronto tra i comandi della Polizia Locale della regione Campania, le istituzioni e i cittadini che collaborano in perfetta sinergia con l’obiettivo comune della sicurezza, dell’efficienza e del benessere della collettività”.