Mercato, Stirpe e Pavlovic spingono Crivello verso Avellino

0
403

E’ una calma soltanto apparente quella che regna in casa Avellino sul fronte mercato in entrata. Walter Novellino attende altri due rinforzi, uno in attacco e l’altro sulla corsia mancina del pacchetto difensivo.

Il rinforzo nel reparto avanzato sarà Felice Evacuo che tra lunedì e martedì pronuncerà il sì definitivo al club biancoverde. Che ha già in mano un’intesa di massima con l’attaccante campano prossimo a risolvere il contratto con il Parma. Evacuo ha rifiutato l’Alessandria e da una settimana circa è in orbita Avellino, piazza che lo ha accolto già per due stagioni (2004/2005 e 2006/2007).

Per quel che riguarda il laterale sinistro l’Avellino punta tutto su Roberto Crivello in scadenza di contratto con il Frosinone. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una volontà netta di indirizzarlo verso l’Irpinia da parte del patron dei ciociari Maurizio Stirpe, seccato dal gran rifiuto manifestato all’Avellino da Robert Gucher.

A spingere Crivello ad accettare la corte dell’Avellino ci penserebbe inoltre Daniel Pavlovic, esterno sinistro svizzero ad un passo dal ritorno in gialloblu dalla Sampdoria. Tutte le strade portano Crivello ad Avellino.