Avellino Calcio – Allarme Castaldo: rischia di non partire per Brescia

0
218

L’Avellino rischia di dover rinunciare a Luigi Castaldo per la trasferta di sabato a Brescia. Il leader dell’attacco biancoverde è infatti alle prese con una contrattura al polpaccio destro rimediata sul finire del test di ieri con la Primavera.

Oggi Castaldo non si è allenato affidandosi a massaggi e terapie per cercare di smaltire il guaio muscolare. Domani mattina il bomber di Giugliano proverà sul sintetico del Partenio-Lombardi e solo in caso di esito positivo del provino potrà avere il semaforo verde per entrare nella lista dei convocati.

Nella migliore delle ipotesi però Castaldo potrebbe giocare soltanto uno spezzone di partita in corso d’opera. Si va dunque verso un attacco rimaneggiato (orfano di Benjamin Mokulu finito al Frosinone e di Idrissa Camarà impegnato in Coppa d’Africa) composto da Daniele Verde a supporto di Matteo Ardemagni.

In difesa davanti a Radunovic agiranno Gonzalez a destra e Laverone a sinistra con la coppia centrale formata da Jidayi e Djimsiti. Moretti in rampa di lancio dal primo minuto a centrocampo in coppia con Omeonga, in vantaggio nel ballottaggio con Paghera, con D’Angelo largo a destra e Belloni sulla corsia sinistra.