Latina, nuova proprietà e prezzi stracciati contro l’Avellino

0
271

Il Latina si rifa il look a livello societario con il passaggio di consegne avvenuto durante la notte. L’ex presidente Pasquale Maietta e l’attuale Antonio Aprile hanno ceduto l’intero pacchetto di quote ad una cordata di imprenditori di Anzio.

La nuova proprietà fa capo a quattro società operanti nel settore immobiliare e della promozione turistica che già nei mesi scorsi aveva provato a rilevare il Latina. Nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa di presentazione della nuova compagine dirigenziale, ma intanto i nuovi proprietari del club nerazzurro hanno già chiamato a raccolta il pubblico al “Domenico Francioni” per la gara con l’Avellino di venerdì sera.

Varata l’iniziativa “Christmas Price” che fissa prezzi stracciati in tutti i settori, 5 euro per la curva e 10 per la gradinata. I tifosi nerazzurri hanno accolto con favore il cambio di guardia alla guida del club e sono pronti a gremire lo stadio per spingere la squadra di Vivarini verso il ritorno alla vittoria.

L’ex tecnico del Teramo dovrà fare a meno degli squalificati Bruscagin e Gilberto sulle fasce del suo 3-4-2-1, mentre i vari Pinato, Di Matteo, Acosty e De Vitis sono infortunati. Probabile l’avanzamento di Pol Garcia Tena a sinistra, con Corvia che sarà supportato da Boakye e Scaglia.