Uomini e Donne, Claudio e Mario sull’Isola dei Famosi?

0
164

Il cast della prossima #Isola dei Famosi è in via di definizione; a pochi giorni dall’annuncio ufficiale dei ‘vip’ che voleranno in Honduras nei primi mesi del 2017, ecco arrivare un gossip che ha del clamoroso. Dopo aver ‘arruolato’ la popolare Giulia De Lellis tra i naufraghi del reality, gli autori si dice che abbiano recentemente incontrato per un provino due altri famosi protagonisti di #Uomini e donne. Sul web, dunque, si legge che #Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia omosessuale formatasi in tv ,abbiano già detto addio ai loro impieghi per prepararsi all’imminente partenza per l’Isola di Canale 5.

Soltanto pochi giorni fa, andava in onda l’emozionante scelta di Claudio Sona a Uomini e donne; il primo tronista gay del programma, infatti, si è fidanzato con Mario Serpa, raccogliendo enormi consensi da tutto il pubblico della trasmissione. Proprio quando sembrava finita l’esperienza sul piccolo schermo dei due amati protagonisti del trono classico, però, ecco nascere sul web un gossip che, qualora fosse vero, avrebbe del clamoroso. Un noto sito d’informazione, ha raccontato in queste ore che la neo coppia potrebbe presto entrare a far parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

In particolare, in rete si legge che Claudio e Mario avrebbero già incontrato gli autori del reality di Canale 5 nei giorni scorsi e il loro provino sarebbe andato talmente bene da spingere entrambi a lasciare i loro lavori. Se l’ex tronista di Uomini e donne è proprietario di un bar a Verona (si dice che Sona si trovi raramente dietro al bancone), Serpa pare si sia licenziato dal negozio nel quale era commesso. Che i due amati protagonisti di U&D vogliano cavalcare l’onda del successo che gli ha dato la trasmissione condotta da Maria De Filippi in questi mesi?

(fonte: blastingnews.com)