Santaniello (Pd): “Hanno provato a distruggermi, perchè tanta cattiveria?”

0
207

Roberta Santaniello, presidente del Pd provinciale, si sfoga su facebook in merito ai numerosi attacchi ricevuti, probabilmente relativi all’incarico regionale affidatogli dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca o ai commenti ai suoi post sull’attualità politica.

“Spesso, troppo spesso, sono stata sotto attacco – scrive la Santaniello –  spesso, troppo spesso, non ho capito le ragioni di tanto dissenso, di tanto odio.

Conosco molto bene i sacrifici che in ogni pezzo della mia vita ho messo in campo e conosco molto bene la passione che ci ho messo. Conosco i sabati e le domeniche in cui, invece di coltivare i miei affetti, il mio amore, i miei nipoti, la mia famiglia, ho passato il tempo a girare palmo a palmo la provincia, a parlare con le persone, a vincere e gioire, a perdere e soffrire. Conosco le mie giornate h24 passate a lavorare, perchè sì non c’è centesimo che guadagni che non sia sudato, che non sia corrisposto a duro lavoro. Sfido chiunque a venire a passare una giornata con me e sfido in molti non essere travolti dalle cose.

Ho mantenuto l’umiltà sempre, casa mia ha avuto sempre la porta aperta per tutti, il mio telefono ha sempre dato una risposta. Non c’è istanza alla quale non abbia provato, tentato di dare una risposta, non c’è battaglia politica nella quale non abbia messo la faccia per le idee che mettevamo in campo. Hanno provato in tutti i modi a distruggermi, non sono mai riuscita a interpretare completamente il perché di tanta cattiveria e cosa muovesse un tale disprezzo.

Oggi resta tanta amarezza e tanta consapevolezza, meno forza e anche meno voglia di continuare e la domanda ricorrente …. ne vale ancora la pena?”.