Paolo Fox, ecco l’oroscopo del 2017 segno per segno

0
241
Paolo Fox

Il 2017 è alle porte e, come di consueto, l’astrologo Paolo Fox ha reso noto l’oroscopo per l’anno che verrà. Vediamolo segno per segno…

Ariete
Cambiate ruolo, intraprendete progetti innovativi, accettate nuove sfide. Il 2017 sostiene i progetti nati l’anno scorso, è dall’estate del 2016 che alcuni percorsi sono cambiati e qualcuno si è dovuto rimettere in gioco partendo da zero. Le soluzioni per i dubbi che sorgeranno non tarderanno ad arrivare ma non senza lottare. Così chi è insoddisfatto della propria attività cercherà di fuggire verso altri lidi e la primavera porterà decisioni nette in amore: o dentro o fuori! Un bella novità potrebbe presentarsi in autunno, la stagione migliore…

Toro
Non amate i cambiamenti improvvisi, ma è dall’estate dell’anno scorso che ci sono stati importanti mutamenti professionali o di vita in genere. È un anno di grandi decisioni con finale a sorpresa, quando a Dicembre Saturno tornerà attivo. I mesi migliori per agire saranno i primi sei. Ottimo oroscopo per farsi avanti anche in ambito sentimentale, considerando che in aprile molti vorranno definire il proprio rapporto. Imprenditori e professionisti: progetti maturati agli inizi dell’anno decolleranno da dicembre e per tutto il 2018!

Gemelli
Resta l’opposizione di Saturno e agli inizi dell’anno è presente ancora l’incertezza degli ultimi mesi del 2016. Tuttavia chi ha un ruolo di comando o prestigio lo porterà avanti con successo, Giove resta favorevole! Se ne 2016 ci sono state difficoltà anche di tipo economico, ora molti conti si pareggiano e l’unico problema che si nota è la stanchezza; chi deve rinnovare un accordo o un contratto si troverà a maggio a dover fare scelte. L’amore è impulsivo, tenace, positivo; maggio, giugno o luglio sono i mesi più interessanti per chi vuole sposarsi…

Cancro
La prima parte dell’anno è da combattenti, chi riveste un ruolo di comando dovrà superare un ostacolo, mentre i lavoratori dipendenti non sembrano molto contenti di quello che fanno ma non possono cambiare. Chi dalla scorsa estate ha un incarico di prestigio si troverà spesso a dover lottare contro persone invidiose. La cosa interessante è che dalla primavera tutto cambierà in meglio. Il 2017 all’inizio potrebbe creare tensioni per motivi legali o finanziari, ma per amori, affari, matrimoni e convivenze sarà importante e fertile dall’estate in poi…

Leone
Il 2017 nasce in maniera eccellente! Saturno sarà in ottimo aspetto per mesi, Urano darà una carica speciale, Giove sarà molto attivo e infine Marte inizierà un lungo transito nel segno dalla metà di luglio fino agli inizi di settembre. Ci sono tutte le premesse affinché un desiderio si realizzi, qualcosa di importante possa essere creato e portato avanti. Qualcuno legalizza un amore duraturo. Non mancheranno le novità, ci sono state parecchie uscite a livello finanziario che potranno essere compensate, in particolare chi lavora in proprio avrà un’opportunità!

Vergine
Il 2017 ha un andamento sperimentale e di riorganizzazione. Questa condizione potrebbe far lamentare parecchi Vergine che vorrebbero avere tutto sotto controllo, sapere già cosa accadrà dopo l’estate. La realtà è che per un po’ di tempo dovrete vivere alla giornata, anche chi lavora per un’azienda dovrà aspettare almeno sei mesi prima di riprendere quota. Non bisogna avere paura di affrontare nuove sfide, una conferma importante per l’amore ci sarà tra maggio e luglio. Alcuni rapporti instabili si chiuderanno entro primavera. Conferme entro fine anno!

Bilancia
Pensate al futuro con ottimismo! Giove è nel vostro segno e già da qualche mese, non sarebbe un caso se già dagli inizi dell’estate 2016 voi abbiate cambiato attività oppure scelto un passo importante come il matrimonio o la convivenza. Chi tenterà delle compravendite o vuole risolvere una causa avrà possibilità di successo verso la fine dell’anno. Il lungo transito di Venere in opposizione rimette in gioco la vita sentimentale e i rapporti di famiglia: nella primavera alcune coppie dovranno affrontare un problema. Da agosto periodo fertile per i figli…

Scorpione
A tutti gli effetti si può dire che questo sarà un anno di crescita e forza! Ci sono elementi di grande interesse nel cielo del 2017, una prima fase preparatoria, di rilancio e un finale in grande stile con Giove che dal 10 ottobre entra nel segno. Chi ha da poco iniziato una nuova attività avrà sei mesi per portarla avanti, ma anche chi lavora in come dipendente ha altrettanto tempo per cambiare. Le coppie che si vogliono bene possono coronare un piccolo o grande sogno dopo agosto e gli amori che nascono quest’anno lasciano traccia in maniera evidente!

Sagittario
Il nuovo anno viaggio sull’onda di Saturno e Urano favorevoli, pianeti che invitano a costruire e a modificare la propria esistenza. Alcuni cambiamenti famigliari, affettivi e personali stanno caratterizzando da tempo un nuovo percorso di vita; inoltre il lungo transito di Venere da febbraio ai primi di giugno darà un’occasione in più per un rilancio sentimentale o professionale. Arrivano nuove persone di riferimento, si modifica la dimensione affettiva e amicale. 2017 decisivo per chi studia, vuole mettersi in gioco cambiando vita e iniziare un nuovo progetto!

Capricorno
Chi ha iniziato una nuova attività alla fine dell’anno scorso non guadagna ancora come desiderato, le spese sono molte e la prima parte del 2017 non aiuterà. Qualcuno potrebbe ritrovarsi ancora a spendere per una nuova casa o per portare avanti un’attività; sarà la seconda parte dell’anno a cambiare in positivo la vostra vita. Le coppie più fragili devono cautelarsi in primavera, mentre tra ottobre e dicembre sarà possibile una grande scelta personale e affettiva. La partenza dell’anno sarà faticosa, ma le sorprese arriveranno alla fine…

Acquario
Ecco un nuovo anno di vantaggi e novità! Splendido l’aspetto di Venere che, combinato con Venere, sarà importante in primavera. Condizioni ideali per chi si è separato e vuole trovare una nuova fiamma o per chi vuole legalizzare una storia d’amore. Giove favorevole si unisce alla buona influenza di Saturno da gennaio a settembre, il periodo migliore, e molto lungo, per fare progetti. Se una collaborazione non va, mostrerà la corda proprio da settembre. L’autunno porterà qualche dubbio negli accordi e nelle questioni economiche!

Pesci
Le iniziative nate alla fine del 2016 proseguono, cambiano i riferimenti e sarà opportuno sviluppare nuovi progetti che dall’inizio si riveleranno faticosi, ma alla fine dell’anno daranno grandi risultati. Si possono riconquistare le proprie posizioni, Giove diverrà splendido da ottobre, l’autunno porterà sorprese. Alcune strategie vanno cambiate per chi lavora nel sociale o a contatto col pubblico. Chi da molti anni è rimasto solo avrà la possibilità di fare incontri speciali in estate. Negli ultimi mesi dell’anno le collaborazioni saranno meno tese e più proficue.

(Consumatrici.it)

(L’oroscopo 2017, Paolo Fox Cairo editore)