Il boss delle cerimonie è grave in ospedale, ricoverato per scompenso cardiaco

1
253
boss-delle-cerimonie

Il boss delle cerimonie, Don Antonio Polese, è stato ricoverato in seguito ad un grave scompenso cardiaco presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia lo scorso sabato.

Il proprietario de “La Sonrisa”, scenario di vistosi matrimoni e location per il programma di Real Time – denominato appunto Il Boss delle Cerimonie – dopo il ricovero in codice rosso avrebbe subito un peggioramento delle condizioni di salute tale da farlo trasferire nel reparto di rianimazione.

Secondo quanto riportato, le sue condizioni di salute, nelle ultime 24 la situazione, si sarebbero aggravate mettendo in apprensione i medici.

Polese era stato trasferito all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia due giorni fa, a seguito di un malore.

Don Antonio è noto come “il boss delle cerimonie” per l’omonimo programma sul canale “Real Time” di cui è protagonista. Polese, infatti, è il proprietario del ristorante La Sonrisa a Sant’Antonio Abate, location dei matrimoni del suo show.

Amici di famiglia, fan e sostenitori dimostrano la loro apprensione per l’imprenditore campano, dedicando a don Antonio il celebre slogan che lui stesso usa in tv: “Per cento anni e sempre con buona salute”.

IL PROGRAMMA – La prima edizione del programma è andata in onda da gennaio 2014. La seconda edizione è in onda con ripetizione settimanale dal 19 ottobre sempre del 2014. La sigla del programma è una canzone neomelodica in napoletano del 2008 dal titolo Nu’ matrimonio napulitano cantata da Daniele Bianco.

Dopo il successo della terza edizione del programma andato in onda l’11 settembre 2015, la quarta edizione andrà in onda il 16 settembre 2016 sempre su Real Time. Tra le novità di questa nuova edizione, c’è l’aggiunta del nipote Antonio Jr. (il nipote che ha accompagnato Don Antonio a New York nella terza stagione) allo staff dell’Hotel e la visita da parte di Benedetta Parodi e i concorrenti di Bake Off Italia per la preparazione di una Torta Nuziale a La Sonrisa.

1 COMMENT

Comments are closed.