Eccellenza – Prima sconfitta del Cervinara, l’Fc Sorrento si prende la vetta

0
197

Arriva all’ottava giornata di campionato la prima sconfitta dell’Audax Cervinara che cade sul campo del favoritissimo Fc Sorrento. I caudini partono bene con il solito Colarusso che all’11’ impegna Santaniello, ad andare in vantaggio sono tuttavia i rossoneri con Scarpa su calcio di rigore (fallo di Cioffi). Allo scadere della prima frazione di gioco i biancocelesti riescono ad impattare con Saginario, che trasforma in rete un calcio d’angolo.

La ripresa si apre con ancora Colarusso protagonista, la conclusione del 9 cervinarese termina però al lato. Al 55′ i padroni di casa ristabiliscono il vantaggio con il neo entrato Marcucci, abile a sfruttare un assist ancora di Scarpa. Ferraro si affida allora all’ex Grotta En Namli e a Liguoro per riacciuffare i costieri, che però mantengono il vantaggio e sfiorano anche il tris con Favetta. Dopo 5′ di recupero è 2-1 Sorrento e gli irpini abbandonano la vetta della graduatoria, in favore proprio dei rossoneri di Turi.

FC SORRENTO – AUDAX CERVINARA 2-1

10′ rig Scarpa (S), 41′ Saginario (C), 55′ Marcucci.

Sorrento: Santaniello, Ammendola, Lombardi, Vitiello, Catalano, Terracciano, Serapica (Di Capua), Temponi (Esposito Lauri), Favetta (Marcucci), Scarpa, Savarese. All.: Turi.

Cervinara: Vigliotti, Cioffi, Clemente (Liguoro), Saginario, Pepe, De Feo, Russolillo, Calandrelli (En Namli), Colarusso, Buonocore (Greco), D’Avino. All.: Ferraro.