Avellino Calcio – Il tifo si mobilita: a Ferrara l’esodo di Halloween

0
223

Archiviato col sorriso il turno infrasettimanale, i tifosi dell’Avellino guardano già al prossimo impegno sul campo della Spal. I lupi saranno di scena al “Paolo Mazza” di Ferrara nella notte di Halloween, lunedì alle 20:30, facendo calare il sipario sulla dodicesima giornata del campionato cadetto.

Buone notizie per la tifoseria biancoverde alla quale la società spallina ha messo a disposizione nel settore Gradinata Nord Ospiti circa 1200 biglietti che potranno essere acquistati al costo di 13 euro (con i diritti di prevendita in aggiunta) con l’iniziativa di fidelizzazione “Porta due amici allo stadio”. Un possessore di Tessera del Tifoso pertanto potrà acquistare altri due tagliandi per sostenitori sprovvisti di Supporter Card.

Iniziativa che favorirà un notevole afflusso nella città estense di tifosi irpini che sfrutteranno il ponte di Ognissanti per seguire la loro squadra del cuore lontano dal Partenio-Lombardi. Saranno almeno 500 nel settore ospiti del “Paolo Mazza” con la speranza di tornare a casa con un risultato positivo.

La prevendita, attiva sul circuito Ticketland, chiuderà i battenti alle 19 di domenica (Music Point e Match Bar di Avellino e Tabaccheria Loconte Antonio ad Ariano Irpino le rivendite in provincia).