Mamma Rai “snobba” Mega Leks-Sidigas Avellino, come vedere il match

0
226
sidigas-avellino-champions

Mamma Rai ha puntato forte sul basket internazionale, acquistando i diritti della Fiba Champions League e trasmettendo in chiaro due gare a settimana della neofita competizione – a cui partecipa anche la Sidigas Avellino – nata dalla scissione con l’Eurolega. Alla kermesse parteciperanno quattro italiane: Avellino, Sassari, Varese e Venezia e proprio la Scandone aprirà le danze domani alle 18:30 in Serbia contro il Mega Leks.

Tuttavia alla medesima ora Rai Sport trasmetterà la rubrica settimanale Overtime, in onda ogni martedì dalle 18:45 alle 19:30, e quindi dovrebbe puntare per la diretta sul match serale della Dinamo Sassari, in scena in Sardegna contro la Zielona Gora.

Come assistere dunque al match d’esordio della Beneamata dunque?

La gara sarà a portata di clic. Il canale streaming Livebasketball.tv trasmetterà, previo abbonamento con carta di credito, in diretta l’intera manifestazione e quindi anche Mega Leks-Sidigas Avellino. Abbonarsi è semplice ed economico: 30 giorni di prova gratuita, dopodiché il costo dell’abbonamento è di 6.99 euro al mese con la possibilità di rescindere il contratto in qualsiasi momento senza penali.

Qui per assistere alla cronaca del match in tempo reale.