Sidigas Avellino, in Serbia con Adonis Thomas ancora fermo ai box

0
214

Archiviato per il momento il campionato, per la Sidigas Avellino è tempo di pensare all’Europa. Domani pomeriggio i biancoverdi partiranno alla volta della Serbia, dove martedì li attende il delicato match d’esordio della neofita BasketBall Champions League, di fronte il Mega Leks. Palla a due alle 18:30 presso la City Arena di Sremska Mitrovica.

Resterà fuori dai dodici, ancora una volta, l’ala statunitense Adonis Thomas, costretto già ai box contro la The Flexx Pistoia per un problema muscolare manifestatosi in settimana alla coscia destra. Il classe ’93 assisterà da spettatore al match di Coppa salvo poi rientrare, verosimilmente, nella sfida di campionato contro Pesaro.

Toccherà ai due scuola Alabama, Obasohan e Randoplh, in grande spolvero nell’ultimo turno, sopperire all’assenza dell’ex Philadelphia. I due sono chiamati agli straordinari e la speranza di coach Sacripanti è che trovino subito quella continuità di prestazioni, mancata nelle prime uscite, che li consacri definitivamente al grande basket europeo.