Avellino Calcio – Spezia, atterraggio gustoso a Capodichino

0
185

Lo Spezia è già in Irpinia per affrontare l’Avellino al Partenio-Lombardi. Di Carlo e i suoi uomini si sono mossi con largo anticipo per esigenze logistiche e, una volta atterrati nella serata di ieri a Capodichino, sono stati letteralmente presi per la gola.

La pizza speciale che ha accolto lo Spezia all'aeroporto di Capodichino (foto facebook Spezia Calcio)
La pizza speciale che ha accolto lo Spezia all’aeroporto di Capodichino (foto facebook Spezia Calcio)

Ad attenderli infatti c’è stata una pizza davvero speciale guarnita con la scritta “Forza Spezia”. Una piacevole sorpresa che ha strappato sorrisi e suscitato l’acquolina in bocca a tutti i componenti della spedizione bianconera con la testa interamente proiettata alla sfida con i biancoverdi di Toscano.

Nel pomeriggio è in programma l’ultima sgambata sul sintetico del Partenio-Lombardi “nuovissimo – ha detto Di Carlo – ma che non deve rappresentare un alibi”. Il tecnico bianconero ha dovuto lasciare a casa anche Signorelli, vittima di guai muscolari, che si è aggiunto agli altri infortunati Cisotti, Crocchianti, Piccolo e Valentini e allo squalificato Datkovic nella lista degli indisponibili.

Di Carlo però può consolari con i rientri di De Col ed Errasti che partiranno dal primo minuto. Al posto di Datkovic giocherà Ceccaroni. In avanti Piu dovrebbe soffiare il posto a Baez con Nené ad agire da terminale del tridente con Mastinu sull’altro esterno.

La lista dei 22 convocati per la sfida con l’Avellino.

Portieri: Chichizola, Pagnini, Valentini A.

Difensori: Barbato, Ceccaroni, De Col, Galli, Migliore, Tamas, Terzi.

Centrocampisti: Deiola, Errasti, Maggiore, Pulzetti, Sciaudone, Vignali.

Attaccanti: Baez, Granoche, Mastinu, Nené, Okereke, Piu.

(foto facebook Spezia Calcio)