D’Ambrosio vs X Factor, Sibilia (M5S): “Realtà trasformata dalla tv. E’ capitato anche a me”

0
207
carlo-sibilia-metal-rules

Pasquale Manganiello – Carlo Sibilia, deputato avellinese dei cinquestelle, interviene sul proprio profilo Fb sul caso di Danilo D’Ambrosio, l’artista irpino che ha denunciato una manipolazione delle immagini delle sue esibizioni a X Factor, tale da creargli un danno d’immagine. Con tanto di gesto delle corna, simbolo heavy metal per eccellenza inventato da Ronnie James Dio, il parlamentare pentastellato ha così espresso la sua solidarietà al cantante di Mirabella:

“Ho letto come tu sia stato truffato da X Factor – ha detto Sibilia – ho visto un 25enne disoccupato di Avellino sincero e con grande talento. Volevo trasmetterti la mia solidarietà perché c’è stato un sovvertimento della realtà, viviamo in un periodo in cui la è realtà è trasformata da chi manovra la tv.

Anche io ho subito dai media tanto fango, avrei tanto apprezzato che qualcuno avesse preso le mie parti qualche volta. Io sono con te, continua a fare musica, continua con la tua querela e nella ricerca della verità. I fatti non si possono cambiare per come sono, continua a deliziare tutte le persone che vorrai con la tua musica. Speriamo che questo episodio ti dia la pubblicità che meriti, hai tutto il mio sostegno.”